lunedì 28 gennaio 2013

Ricerca

fonte
"Presentati: dì il tuo nome e una caratteristica che ti contraddistingue"

"Mi chiamo Crisalide. E sono alla ricerca"

martedì 22 gennaio 2013

Io non voglio più avere a che fare con gli stupidi





Ho capito che alla gente piace parlare per ascoltarsi, per leggersi, tutto al di fuori di comunicare. E' come mangiare al solo scopo di sbrodolarsi.
Ho capito che c'è moltissima gente che finge di essere intelligente, e ci riesce benissimo.
Ho capito che il 90% delle volte quando qualcuno ti dice devo parlarti lo fa semplicemente per esternarti il suo pensiero: se lo accetti senza fiatare va bene, ma ogni genere di discussione è esclusa.
Ho capito, anche, che se provi a dire la tua sei solo un'insensibile. E' già stato deciso che hai sbagliato, sotto tutti i punti di vista, tutti i tribunali ti hanno già giudicato quindi, perchè continuare a difenderti?
Ho capito che sentirsi in colpa non vale.
Ho capito che chiedere scusa non vale. Magari te lo dicono, chiedi scusa, ma in realtà per loro è solo una convenzione. E' come dire buongiorno o buonasera, se lo dici non significa necessariamente che ti importi che il tuo interlocutore abbia una buona giornata o serata.
Ho capito che la maggior parte della gente ti resta amica solo finchè non ingobri.
Ho capito che se sei la vittima può permetterti di tutto, anche la cattiveria e sei sei il carnefice, invece, puoi dire di tutto, mai nessuno proverà mai a vedere le cose con i tuoi occhi. Troppo difficile immaginare che esista una verità alternativa, del resto, la verità è una sola e indiscutibile ed è di chi ha vinto.
Ho capito che per vincere basta convincere il mondo di avere ragione. Ho capito che la gente crede alla ragione più facile da credere.

Capita raramente, ma a volte il gioco vale la candela.

lunedì 14 gennaio 2013

Entusiasmo&swatch: il mio primo ombretto Urban Decay

Cosa si fa quando si è in centro, nel pieno del torpore della domenica pomeriggio e il proprio ragazzo deve correre a lavoro? Semplice, lo si liquida in quattro e quattr'otto e ci si infila da Sephora!

Scherzi a parte ieri pomeriggio ho accompagnato il mio gentile consorte in centro a comprare delle cose, poi ci siamo separati perchè lui doveva andare a lavoro (nessuno strano e losco lavoro notturno per chi se lo stesse chiedendo, fa semplicemente il barman) ed io mi sono addentrata fra i lucenti e profumati (fin troppo) scaffali di Sephora.

venerdì 4 gennaio 2013

Post-lampo: la mia collezione di cofanetti Grey's Anatomy

Come non mostrarvela? La mia collezione di cofanetti di Grey's Anatomy, dalla prima alla settima stagione, acquistati negli anni (e sempre a prezzi stracciati: non per vantarmi ma quello per cui ho speso di più è costato 20€!)


giovedì 3 gennaio 2013

Oggi un po' di foto

photo_Elena Spadafora
Il mio lunghissimo periodo natalizio sta quasi per finire.
Oggi Marco ha preparato il pranzo mentre io mi sbizzarrivo a far foto in giro per la casa.
Non ho una fotocamera super figa, sia chiaro, né io ne capisco qualcosa di fotografia, solo mi piace star lì e far foto tutte storte e sfocate.

Enjoy!






MyFreeCopyright.com Registered & Protected