giovedì 26 settembre 2013

[FATEVICAZZIMIEI] La defunta, l'invidia, la cattiveria non voluta che però c'è

Vi giuro che è la gattina più buona del mondo,
nonostante la foto ^-^
[Il vero post fatevicazzimiei inizia sotto la scritta rossa ^-^]

Salve mi* car*
stasera volevo scrivere un post fatevicazzimiei quieto e sereno ma ho letto in giro cose che accrescono la mia perplessità circa il mirabolante mondo di internet e, nello specifico, il mondo dei e delle blogger.

Quindi sì, prima qualche riflessione profonda et filosofica e poi cazzimiei a go go.

Non credo che i due episodi siano collegati. Direttamente collegati intendo, perchè indirettamente trovo invece che siano faccia della stessa medaglia.

giovedì 19 settembre 2013

[RICETTE] Tagliatelle al ragù


Salve mi* car*
in questo video avrete modo di vedere la mia prova n.1: mi cimento con le tagliatelle!

Su altri fronti nulla di nuovo, ho solo tanta voglia di viaggiare :)
A questo proprosito vi segnalo Last Second Expedia : si trovano offerte interessanti ed economiche. Io spesso vado a spulciarlo, ho imparato che i viaggi più belli sono quelli non "premeditati" :) Nella pagina che vi ho indicato troverete un form in cui potete inserire le date e le destinazioni che preferite oppure potete semplicemente scorrere le offerte mettendole in ordine di data, destinazione, prezzo...
Lo trovo uno strumento davvero molto utile per chi, come me, non può programmare i viaggi con largo anticipo e cerca soluzioni "immediate" per vedere posti nuovi e fare belle esperienze. Perchè non fate un salto anche voi? ^-^

martedì 17 settembre 2013

La maleducazione degli internauti

Salve mi* car*
oggi niente trucco e parrucco, solo riflessioni del tutto fini a se stesse.
Ieri pomeriggio, mentre preparavo la torta di mele per il consorte che è malaticcio - no, questa volta non è stato il karma, solo il condizionatore col quale vive in simbiosi...- ho riflettutto a lungo su tanti piccoli episodi di cui ho letto qua e là su internet.

Sempre più spesso leggo di gente che viene offesa su internet.
Una delle situazioni più frequenti è quella di utenti Yt che offendono chi fa i video e la loro idea-baluardo, che portano avanti contro tutto e tutti, è che se sei un cesso non puoi parlare di trucchi o di moda.

lunedì 16 settembre 2013

[NOTD] Autumn in Pupa

Per lo stato orrendo delle mie cuticole, fatevene una ragione.



PRODOTTI USATI

Pupa Long lasting gel n. 028 - il grigio
Pupa Long lasting gel n.057 - il carta da zucchero
Pupa Long lasting gel n. 033 - il corallo
Essence Better than gel nails - top coat

giovedì 12 settembre 2013

[FATEVICAZZIMIEI] Apologia di reato e secondo me ora il Karma se ne lava le mani

Salve mi* car*
ieri è successa una cosa bella di cui però, purtroppo, non posso parlarvi. Sì lo so è stupidissimo scrivere un post su una cosa che non posso scrivere ma si sa che io sono una persona brutta, stupida e ignorante.

A proprosito proprio delle scaramucce che ho avuto con una sedicente blogger qualche giorno fa -> [link], ho avuto una bella soddisfazione, ovvero, ci sono gli estremi per l'apologia di reato.
Ovviamente, mia cara che stai leggendo, non ti cagare in mano, non ti denuncerò, è chiaro. Già perchè, come qualcuno ti ha già detto - mi pare - la natura si è già bella che accanita contro di te, non mi pare il caso di infierire. Ma soprattutto perchè non ho soldi e tempo da spendere dietro avvocati e cazzi vari per colpa della tua profonda idiozia.
Però sappi che non lo faccio solo perchè non voglio farlo, non perchè non posso.
Quindi, la prossima volta che ti senti vuota perchè la cosa più entusiasmante della tua vita è..bo...aspetta...non mi viene in mente, ci penserò...e ti viene voglia di scrivere di me o del mio ragazzo, torna a scrivere quei bei post da dodicenne in cui dici quanto siamo brutti, sporchi e cattivi invece di sconfinare nel penale, ok? Brava ragazza :)
Ah e ovviamente quel grande progetto editoriale che chiami blog e che ti serve sostanzialmente per parlare male di chiunque ti capiti a tiro non lo aprirò mai più neanche per sbaglio, l'ho aperto dieci minuti fa per rispondere alle tue perplessità e stop - ah, lusingatissima, ho addirittura un sottotitolo tutto per me, quale onore - quindi se hai qualcosa da dirmi palesati invece di continuare ad abbaiare alla luna.

E vissero tutti felici e contenti :D

mercoledì 11 settembre 2013

[FATEVICAZZIMIEI] Non ho nulla da dirvi eppure scrivo

Salve mi* car*
e un'altra volta è notte e suono non so nemmeno io perchè motivo forse perchè son vivo, direbbe il mio Guccio (se non conosci questa canzone DEVI ascoltarla, su, metti le cuffie ù_ù -> [link] ).
Beh il discorso è che è notte ed io avevo tanta voglia di scrivere qualcosa ma in effetti non ho nulla di rilevante da raccontarvi. Quindi, in soldoni, questo sarà un post fatevicazzimiei ancora meno interessante del solito. Grandioso.

Da circa una settimana succede una cosa strana.
In fondo ai post ci sono tre tastini "di valutazione" che non si è mai cagato nessuno. Ora invece c'è un simpatico tarlo che si diverte a segnarmi tutti i post come "uninteresting".

MyFreeCopyright.com Registered & Protected