mercoledì 30 ottobre 2013

[TAG] Tag Books!

Salve mi* car*
oggi vi propongo un bel tag letterario rubacchiato dal blog di Ariel Make Up -> [link]. Il suo tag lo trovate al seguente link -> [link].
Vi lascio alle domande libresche ^-^

1) Come scegli i libri da leggere? 
Quando ero piccola mi piaceva molto entrare in libreria e iniziare ad esplorare, spulciando tutti gli scaffali e gli stand. E' una cosa che continuo a fare tutt'ora ma, purtroppo, al giorno d'oggi è molto facile

lunedì 28 ottobre 2013

[FATEVICAZZIMIEI] I morti, i libri e Lidl Halloween Haul


Salv mi* car*
è Halloween, facciamocene una ragione.
Io, devo dire, non faccio parte nè del partito dei Halloween fa schifo perchè è una festa americana e tu che lo festeggi sei un idiota, nè del partito evviva è Halloween quanto vorrei essere la dirimpettaia di una mamma per amica.
La mia posizione circa Halloween, se proprio ve lo state chiedendo è: Halloween è solo una festa americana un par de palle, loro commemorano i morti a modo loro il 31 ottobre, noi li commemoriamo a modo nostro il 2 novembre. A me le contaminazioni piacciono una cifra. Star lì a impastare la martorana dei morti e poi cenare con i nuggets di Halloween pare una figata. E i puristi, diciamocelo, dovrebbero pure smettere di flaggellare le palle al prossimo - se un purista, di qualsiasi genere, mi sta leggendo, scusa se ti offendo, vedila così: io sono una purista delle impurità.

Enniente, questo post serve sostanzialmente per farvi vedere un po' di foto assolutamente inutili che ho fatto ultimamente - circa nell'ultima settimana - e che rappresentano, niente di più niente di meno, i più recenti cazzimiei. Procediamo.

giovedì 24 ottobre 2013

[RICETTA] Biscotti alle nocciole


Salve mi* car*
oggi ricettina super autunnale!
Ho preparato questi biscotti per il consorte: questo pomeriggio dopo che lui è sceso per andare a lavoro mi son messa all'opera per cucinargli questa meraviglia. Speriamo che gli piacciano, il mio è sì un uomo bello ma ha tanti tanti noliti (nolito è davvero difficile da rendere in italiano... diciamo che non apprezza molti ingredienti...).
Spero che questa ricetta vi torni utile per qualche languorino autunnale, se la provate, as usual, fatemi sapere :)

Ps: se vi state chiedendo dove caspita trovare delle nocciole tritate (magari sarà solo un problema di noi terronesi e al nord le trovate facilmente, non so...) la risposta è molto più che semplice: Lidl è il tuo migliore amico ù_ù

giovedì 17 ottobre 2013

[TAG] Liebster award for me *-*

Salve mi* car*
domenica scorsa, se non ricordo male, Laura, autrice di My make-up box -> [link], mi ha assegnato questo premio -> [link].
Fra l'altro è stata proprio un sorpresa perchè ho letto il post prima che Laura mi dicesse del premio :D

Sono davvero contenta di aver ricevuto questa "nomination" proprio da Laura perchè il suo è uno dei blog che seguo di più, mi piace molto leggere i suoi post e lei è davvero una persona carina :)

Bene, basta smancerie, andiamo alle regole...

lunedì 14 ottobre 2013

[FATEVICAZZIMIEI] Shopping, libri e qualche birra


Salve mi* car*
how are you?
E' tanto tempo che non vi racconto un po' di fattacci miei e approfitto di questa domenica sera - notte? - per raccontarvi qualcosa dello spendido weekend appena trascorso.

Ho speso tutto il sabato e buona parte della domenica con il mio gentil consorte, quale miglior modo di trascorrere il tempo?
In più da queste lunghe ore trascorse insieme sono usciti fuori regali, regalini, shopping vario e libresco, il che non può che rendermi estremamente felice.
Ma cominciamo da sabato mattina...

MyFreeCopyright.com Registered & Protected