mercoledì 17 agosto 2011

A pancia all'aria

Lucky, 5 mesi e mezzo

Scatto assolutamente da condividere: la mia piccola a pancia all'aria mentre mio papà le fa le coccole.

La vita di Lucky procede regolarmente: certi giorni mangia di più altri di meno, ormai frequenta abitualmente casa mia praticamente ogni giorno a pranzo e cena la saliamo a casa. 
Purtroppo la brutta esperienza che ha avuto con quelle bambine pestifere l'ha resa molto diffidente, si spaventa praticamente di tutto, non posso portarla in casa se c'è gente che non conosce perchè si innervosisce parecchio.
Ovviamente mia nonna e i miei zii (ovvero le persone con le quali condivido il palazzo in cui abito) ci prendono per pazzi: cosa possono aver fatto due innocenti bambine? E' la gattina che è troppo fifona!
Certo, come no..
Io mi auguro solo che queste due stronzette si ritrovino da sole un giorno, contro un branco di gatti randagi e incazzati che gli facciano la festa.


1 commento:

  1. Che tenera! *-*

    In merito al discorso delle bambine, se io un giorno dovessi vedere delle sfigatelle infastidire un animale di qualunque tipo, sentirai parlare di me al telegiornale: "Ragazza manda in coma due cerebrolese!"

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected