giovedì 24 novembre 2011

Uomini&Donne&La mia Autostima

Ok, devo raccontarvi questa storia.
Immaginate uno studio televisivo, immaginate un pubblico di casalinghe scalmanate e qualche spacciatrice, immaginate un presentatore malamente travestito da donna e immaginate uno scugnizzo, venti bellissime ragazze e un'opinionista.
Fatto?
Bene, tenete in mente quest'immagine, perchè vi trovate dentro lo studio di Uomini&Donne.

Lo svolgimento del programma televisivo prevede che lo scugnizzo, di nome Sasà, scelga una delle venti bellissime ragazze come sua fidanzata, ma questo potrà farlo solo dopo averle conosciute e vagliate una per una.
Questa selezione impiega un po' di tempo, le puntate passano e Sasà è lì, sotto i riflettori, alla ricerca dell'amore della sua vita. E un bel giorno gli cade l'occhio su -non ricordo il nome, facciamo che si chiama Lulù che mi pare un bellissimo nome.
Sasà e Lulù - sembra una coppia di cocorite - iniziano a frequentarsi, rigorosamente davanti le telecamere della spietata Maria - il conduttore - ma la loro storia stenta a decollare, ci sono pro quanti contro.
Chiave del successo del programma è la figura dell'opinionista, una sorta di grillo parlante sulla spalla del tronista - importantissimo termine che non avevo ancora introdotto: il tronista è colui che siede sul trono e deve scegliere un compagno o una compagna, in questo caso il tronista è Sasà.
Opinionista durante il corteggiamento di Sasà è Karina - stenterete a crederci ma questo è un vero nome, scritto su un vero documento di identità - una bionda esaltata e petulante che si autodichiara bellissima e dà della cessa a qualsiasi altra donna presente nello studio.
Come immaginerete il rapporto fra Lulù e Karina non è dei migliori, tanto più che l'opinionista è anche una delle migliori amiche di Sasà.
Alla fine Sasà riesce a conquistare il cuore della bellissima Lulù, che però nutre forti sospetti sulla natura del rapporto che lega il fidanzato e l'opinionista.
E porella, la nostra Lulù ci ha visto bene, perchè, passati pochi mesi, Sasà la scarica per correre fra le braccia della dispotica Karina.
Sasà e Karina iniziano una bellissima storia d'amore che culmina nella nascita di una bella bimba.

Titoli di coda:
Sasà e Karina non si parlano più da mesi, e la figlia, nonostante abbia solo due anni è già alcolista.
La bella Lulù ha iniziato a frequentare i peggiori bar di Caracas ed è ingrassata di trenta chili: dopo essere stata abbandonata (anche) da un certo Miguel, che era partito per la Cordigliera, lei si è rifatta una vita con Pedro, solo che poi si sono presi tutti a pistolettate e lei è scappata. Adesso fa la tenutaria in un bordello di terz'ordine e si aggira fra i corridoi con una parrucca bionda cantando Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe'..


The end.


Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected