venerdì 17 maggio 2013

Best Blog

Oddio ma che immagine carina *-*

Comunque, per leggere il post introduttivo ai premi che ho ricevuto andate qui -> [link]

Questo premio mi è stato assegnato da Sinfornie di una giovane stella -> [link]

Prima delle regole un messaggio: cara Giovane Stella, io spero che tu passi di qui e legga questo mio messaggio perchè stasera ho scritto tenendo aperto il tuo blog che mi ha fatto da sottofondo musicale. Non ascoltavo i Travis da anni, commozione. Somma commozione.

Le regole di questo premio sono:

1) ringraziare il blog assegnatario nel post del premio
2) rispondere alle 10 domande
3) porre 10 domande ai blog a cui si assegna il premio
4) premiare 10 blog


Ecco le domande e le mie risposte :)

1) Il tuo libro preferito dell'infanzia?


Noooo bellissimo, e chi ci pensava più?
Il mistero di Agnes Cecilia, il libro più tetro e spaventoso che io abbia mai letto. Bellissimo. No, ora me lo devo rileggere..










2) Discoteca o pub?


Pub tutta la vita. Mi piace ballare ma non mi piace la gente che va a ballare.






3) Il tuo ultimo concerto?


Credo Guccio millemila anni fa. A Palermo c'era ancora un palazzetto dello sport. Preistoria.









4) Mille euro per una giornata con...


No ma una giornata è tanto. Per picchiar..emh...esporre educatamente il mio dissenso basta un'oretta..









5) L'uomo/donna dei tuoi sogni?


Sempre quello.











6) La prima cosa che fai alla mattina?


Do un bacio a Clarissa








7) Hai ancora paura di qualcosa di stupido?


Sì, ma non te la dico.











8) Il personaggio di un film che ti rappresenta?


Frankeinstein. Sarebbe un libro ab origine, ma è l'unico che mi viene in mente.








9) Mamma o papà?


Lo zio fico.
No, non mio zio. Citavo Grey's Anatomy..












10) Una frase che ti descrive?


Sempre questa :)











Ed ecco le mie dieci domande:

1) Puoi scegliere fra un'ora di sesso con Rocco Siffredi e un'ora seduta a parlare con la persona più intelligente che conosci: cosa scegli?
2) Marmellata: fragole o albicocche?
3) Se hai mai visto Gossip girl: Blair o Serena? Se non l'hai mai visto, boh, dimmi quello che vuoi.
4) Cosa significa per te la frase "ognuno è artefice del proprio destino"?
5) Cornetto, Magnum o Maxibon?
6) Leonardo o Caravaggio?
7) Qual è il cibo che più detesti?
8) Se potessi cambiare il tuo nome, come ti chiameresti?
9) Ultima volta al cinema: che film hai visto?
10) Pigiama, camicia da notte o lingerie?

Ecco le mie nominations:

1) Polishically Uncorrect -> [link]
2) Arumen Makeup -> [link]
3) Plasters and Pie -> [link]
4) Meowmakeup -> [link]
5) GoldenVi0let -> [link]
6) My makeup box -> [link]
7) Consigli di makeup -> [link]
8) Makeup Passion Chic -> [link]
9) Beauty Bats -> [link]
10) Sweet Beautiful Girl -> [link]

2 commenti:

  1. ciao :D a questo premio se ne aggiunte un altro per te

    http://arumenmakeup.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. ahaha ma che carino questo tag, grazie <3 per la 4 sono morta.
    Ti rispondo qui perché non ho davvero tempo di fare un post, scusami ç___ç lo so, sono vergognosa, ma questa università mi ucciderà.

    1) Puoi scegliere fra un'ora di sesso con Rocco Siffredi e un'ora seduta a parlare con la persona più intelligente che conosci: cosa scegli? - mi dispiace, seconda scelta :D L'intelligenza in un uomo è la cosa più sexy che possa esistere.
    2) Marmellata: fragole o albicocche? - oddeo :Q__ fragole credo!!
    3) Se hai mai visto Gossip girl: Blair o Serena? Se non l'hai mai visto, boh, dimmi quello che vuoi. - bubusetteteeee!!
    4) Cosa significa per te la frase "ognuno è artefice del proprio destino"? - per me ha più un'accezione positiva. Il mio destino lo costruirò mattoncino per mattoncino. Se non si lotta per quel che si vuole non si ottiene niente.
    5) Cornetto, Magnum o Maxibon? - questa per me è una risposta troppo ovvia. MAGNUM. Se è alle mandorle o bianco anche meglio.
    6) Leonardo o Caravaggio? - Entrambi, troppo grandi per poterne scegliere solo uno.
    7) Qual è il cibo che più detesti? - .....il minestrone .____.
    8) Se potessi cambiare il tuo nome, come ti chiameresti? - Clarissa è un nome che mi è sempre piaciuto da morire, sai? :P Però Sara mi piace molto, me lo terrei :)
    9) Ultima volta al cinema: che film hai visto? - ahm..credo Ralph spaccatutto :D un bel po' di tempo fa!
    10) Pigiama, camicia da notte o lingerie? - pigiamone antistupro. Sempre.

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected