giovedì 12 aprile 2012

La vita di Lucky sul mio letto

L'espressione di Lucky in questa foto sembra dire: io non
idea di cosa tu stia facendo con quell'aggeggio,
fatto sta che la pallina è mia e non la tocca nessuno (e
l'artiglio sottolinea l'dea!)
[English version]
Scusandomi per la giallastrità di questa immagine, vi presento Lucky sul suo trono, altrimenti detto, il mio letto.

E' molto tempo che non scrivo di Lucky in effetti: adesso ha 13 mesi, ormai da qualche mese dorme in casa e da qualche settimana ha scelto il mio letto.
La cosa comica è che il mio letto è "a castello" e lei non ha ancora escogitato un modo per salirci da sola, quindi quando decide che ha sonno inizia a romper le balle più del solito perchè vuole che qualcuno la depositi sul suo trono.
Vi lascio immaginare la pelosità insolita del mio piumone e il relativo avvilimento di mia mamma che cerca in tutti i modi di scotolarlo (è un verbo
siciliano molto particolare...voi "del continente" come dite non so...quando mettete fuori i tappeti e li...sbattete? può darsi? vabè, scotolare rende sicuramente meglio ù_ù).


Io mi accanisco molto meno contro la peluria svolazzante di Lucky, alla fine mi piace che stia con me nella mia stanza, mi fa compagnia :)
Quando la sera lavoro sino a tardi alla tesi o studio ogni tanto mi volto a guardarla e lei dorme o si lava o mi guarda perchè spera che mi alzi e vada da lei a grattarle il mento.

L'altra sera ho osato accendere lo scanner, lei si è subito svegliata, seduta sulle zampette posteriori e dall'altro del suo "trono a castello" mi guardava infastidita come dire "come hai osato disturbare il mio riposo con questo rumore insopportabile?".

Nelle foto potete ammirarla in tutto il suo splendore col suo nuovo gioco, una pallina di spugna rossa :)

6 commenti:

  1. che coccola! anche io ho due gatti.. li amo alla follia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì sono esserini che si fanno adorare ^-^

      Elimina
  2. Cute immage...

    http://www.mycupofcoffe.com/p/my-tee-collection.html

    RispondiElimina
  3. ahahah anch'io dico "scotolare", pur essendo milanesissima :D
    riguardo i peli sul piumone... mi sa che tua mamma dovrà rassegnarsi!!

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected