giovedì 17 ottobre 2013

[TAG] Liebster award for me *-*

Salve mi* car*
domenica scorsa, se non ricordo male, Laura, autrice di My make-up box -> [link], mi ha assegnato questo premio -> [link].
Fra l'altro è stata proprio un sorpresa perchè ho letto il post prima che Laura mi dicesse del premio :D

Sono davvero contenta di aver ricevuto questa "nomination" proprio da Laura perchè il suo è uno dei blog che seguo di più, mi piace molto leggere i suoi post e lei è davvero una persona carina :)

Bene, basta smancerie, andiamo alle regole...
Dopo aver ricevuto questo premio il minimo che io possa fare è:

- ringraziare chi me lo ha dato (già ringraziata tramite tutti i canali di comunicazione a mia disposizione!)
- rispondere alle domande
- nominare 11 blog e porre 11 nuove domande alle blogger


Ecco le domande di Laura alle quali mi accingo a rispondere :)

1) La prima cosa che fai al mattino quando ti svegli

Caffè, tanto caffè!
2) Qual è il tuo outfit tipico o preferito?
Un po' lolita inspired: collant o leggins, gonna a pieghe o arricciata, maglietta. Il tutto rigorosamente nero.

3) Un film che hai guardato un milione di volte e non ti stanca mai:
Notting Hill arriva puntuale ogni anno, periodo autunnale, lo guardo e riguardo in loop *-*

4) Colazione: sì, no, che cosa mangi?
Io potrei vivere solo di Kinder fetta al latte ed esser felice. Di solito faccio colazione con caffè, Kinder fetta al latte e un bicchiere di succo d'arancia di Lidl :)
5) Cosa non manca mai nella tua borsa:
Carta&penna

6) Qual è il cosmetico high cost che brami ma non acquisti?
Potrei piangere T-T

7) Qual è invece il cosmetico che hai comprato influenzata da review, packaging ecc e che invece ti ha delusa?
Proprio delusa no...diciamo che da ciò che se ne dice in giro mi aspettavo un miracolo fatto top coat...invece è solo un top coat..

8) C’è un colore che in questo periodo ti piace in particolare (e di cui compreresti ogni cosa, abbigliamento, accessori, trucchi..)?
Borgogna for evah and evah

9) Chi è la persona (se c’è) che pensi che più ti influenza?
Otto Mueller, Gli amanti
Beh, credo sia il mio consorte però non userei il verbo influenzare che mi ridà un senso un po' passivo: noi due parliamo molto e ci consigliamo, in questo senso subisco molto la sua "influenza"

10) Qual è la frase, o il motto, che fai tuo?
Molte frasi tratte da opere di Shakespeare mi mandano in brodo di giuggiole, proprio perchè mi ci rivedo tantissimo - saggio, saggio Will...
Però direi che quella che più faccio mia per adesso è questa, tratta se non ricordo male dall'atto secondo di Romeo and Juliet; la pronuncia Romeo subito dopo la festa a casa Capuleti, quando si intrufola in giardino e vede Giulietta affacciarsi al balcone :)  
 I am afeard, being in night, all this is but a dream, too flattering sweet to be substantial.
11) Hai inviato un SMS al 45503 per InDifesa {di che cosa si tratta}? 
No, veramente no .///. però provvedo subito ^-^

Ecco le mie domande...

1) Hai un animale domestico? Parlami di lui/lei
2) Libro sul comodino...?
3) Di che colore è il rossetto che hai usato più spesso ultimamente?
4) Unghie lunghe o corte?
5) Dimmi un dolce tipico del posto in cui abiti..
6) Cartone Disney preferito..
7) Halloween, Natale, S. Silvestro, Pasqua, Ferragosto, S.Valentino...la tua festa preferita?
8) Il tuo profumo preferito..
9) Se potessi partire subito dove andresti?
10) Se potessi incontrare uno scrittore/attore/politico/filosofo etc etc del passato chi sceglieresti?
11) Di che colore sono le tue pantofole? (vabè, sì, questa è un po' buttata lì...)

...e le mie nominations!

1) La regina rossa -> [link]
2) 36 anni e non sentirli -> [link]
3) Arumen -> [link]
4) Breakfast at Lily's -> [link]
5) Sotto la luce delle stelle -> [link]
6) A makeup lover -> [link]
7) Chocolate makeup -> [link]
8) Il mondo di Tynzia makeup -> [link]
9) Miss Haul -> [link]
10) De Ornatu Mulierum -> [link]
11) The Deathberry -> [link]

Credo di aver fatto tutto! A presto :)

10 commenti:

  1. Ciao! Grazie per il premio appena riesco rispondo e ti avviso :)
    Mi son piaciute davvero molto le tue risposte fotografiche!

    RispondiElimina
  2. Uh che meraviglia!!!! grazie mille!! mi metto subito a farlo *_*

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!! Comunque anch'io senza il caffè al mattino non vado avanti...

    RispondiElimina
  4. Delizioso lo stile Lolita del disegno di Ai Yazawa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai Yazawa ha manipolato la mia mente sin dalla mia giovinezza quindi per me il modo di vestirsi "normale" è quello dei suoi manga xD

      Elimina
  5. Grazie mille del tag, spero di riuscire a rispondere al più presto :*

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected