mercoledì 18 maggio 2011

Lucky va in città

Premessa: sto disobbedendo ad una promessa. Mi era stato chiesto, anzi, intimato, di andare a letto presto, senza accendere il pc, ma non posso resistere alla tentazione di descrivere la mia giornata assieme alla mia piccola Lucky.


Eccola qui, lei è Lucky, circa due mesi e mezzo, 700g di peso. E' una piccola trovatella, all'inizio era molto spaventata, poi ha iniziato pian piano a fidarsi ed ora è la mia coccola preferita.
Oggi Lucky è uscita per la prima volta, l'abbiamo portata dal veterinario, è stata davvero molto brava, io temevo sarebbe stata spaventata dall'ambiente estraneo, invece a parte un brevissimo primo momento di panico - codina super arruffata - è stata davvero tranquilla. Sono molto fiera della mia piccola ^-^

 In questa foto, invece potete vedere la mia piccola Lisetta, anzi dovrei dire "il mio piccolo Lisetta" visto che è un maschio.
Lunga storia. I nostri gatti con i nomi sono sempre abbastanza sfigati..

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)