lunedì 7 novembre 2011

Palermo: AltroQuando è ancora qui!

Mario Genco davanti la fumetteria AltroQuando a Palermo
L'uomo che vedete in foto è il giornalista Mario Genco.
Quella dietro le sue spalle la più antica fumetteria di Palermo, AltroQuando.
La cosa curiosa è che il signor Genco, che scrive per La Repubblica Palermo, lo scorso 5 novembre ha pubblicato un articolo in cui piangeva la dipartita della storica fumetteria.


La notizia è assolutamente da smentire: AltroQuando, nonostante le tante difficoltà, è ancora viva e vegeta (e per chi non lo sapesse è sita in Corso Vittorio Emanuele 143 a Palermo) e alla fine il giornalista ha dimostrato grande umiltà e humor ad aderire all'iniziativa che AltroQuando sta diffondendo su Facebook, "AltroQuando è ancora qui" a testimonianza del suo essere ancora perfettamente in servizio: chiunque voglia può andare davanti la fumetteria e farsi fotografare con una copia del giornale del giorno.

Nonostante non sia molto di passaggio rispetto ai miei abituali spostamenti in città, quando posso vado sempre a dare una sbirciata da AltroQuando, compro un fumetto o anche solo il giornale. E' uno di quei punti nodali della mia storia in questa città: lì ho comprato il mio primo fumetto, lì sono avvenute o si sono incrociate alcune delle più belle esperienze della mia vita.

Riporto la risposta dello staff di AltroQuando pubblicata su La Repubblica Palermo il giorno successivo la pubblicazione dell'articolo di Genco -> QUI

QUI il link alla pagina Facebook di AltroQuando in cui potrete visualizzare tutte le foto dei clienti della fumetteria.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected