martedì 10 aprile 2012

Aggiornamento: cosa fa Amaranthine Mess?

L'ultimo post l'ho scritto in preda ad un'ira funesta il pomeriggio di Pasqua, ma in generale non sto scrivendo molto in questo periodo e vi spiego perchè:
il motivo principale è sempre uno, studio. Sto scrivendo la tesi e sto studiando perchè devo dare degli esami, ragion per cui non ho tantissimo tempo da dedicare a blog&Co.
Un altro motivo è che nell'ultimo periodo non ho comprato molte cose ergo non ne ho di nuove da recensire: sto facendo un po' di economia perchè vorrei comprare un po' di cosine (e vorrei fare un bell'ordine alla Lush).

In ultimo, mi sto dedicando al canale Youtube, sto mettendo insieme un po' di idee per fare nuovi video e anche questo ruba del tempo al blog.
Chi di voi mi segue da tempo potrà obiettare: ma prima scrivevi anche di altro non solo (o prevalentemente) di make-up. La risposta è che non mi va più. Potrei mettermi qui a scrivere della Lega, di Monti, di tutto il resto ma il problema è che non mi va più.
A volte anche le persone "impegnate" hanno bisogno di frivolezza.
Ed io in questo momento ho bisogno soprattutto di frivolezza..

Ad ogni modo, ritornando al mio lato super frivolo e makeupposo, penso che fra una decina di giorni potrò iniziare a pensare ad un post (e relativo video) haul di questo mese, perchè, è vero che non sto comprando prodotti in questo periodo, ma vorrei parlarvi del pennelli Ecotools - che vi ho presentato qui - di un paio di cosine che ho preso della Essence, di un meraviglioso burrocacao che mi è stato regalato e se riesco a fare un salto da NaturaSì al più presto e quindi riesco a provarlo per almeno una settimana prima di scrivere il post, vorrei parlare anche del detergente Lavera che ho intenzione di acquistare in sostituzione di quello Garnier che ho utilizzato sin'ora e che è lì lì per finire - mi accanisco a spremerlo sino all'ultima goccia! La cosa positiva di questo detergente è che è un 3in1, per cui con un solo prodotto avevo sia un detergente che uno scrub e una maschera: se prendo il detergente Lavera avrò solo un detergente per questo, se il mio budget me lo permetterà, vorrei prendere anche una maschera-scrub dell'Erboristica che ho visto lo scorso mese il profumeria.
Passo e chiudo!

2 commenti:

  1. ciao elena,passo spesso per vedere se ci sono novità e finalmente un nuovo post... anch'io medito da tempo un ordine lush,vorrei prendere tante cosine,ma mi frenano un pò i prezzi,che sono davvero alti per dei saponi!! ma mi sa che prima o poi cedo.. allora non vedo l'ora di vedere un bel video dove anche tu sniffi i prodotti lush. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ho immaginato un video muto in cui mi dedico esclusivamente allo "sniffaggio" di saponi Lush! Sono contenta che passi spesso, spero di non scocciare te e le altre persone che mi seguono con i miei periodi di latitanza pre-esami ma i miei doveri di studentessa mi chiamano! ù_ù A presto!

      Elimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected