domenica 8 aprile 2012

Un utente anonimo ha commentato un mio post..

Un utente anonimo ha commentato un mio post.
All'inizio ho dato davvero poco peso alla cosa perchè: a) una persona che viene nel mio blog, mi dice che scrivo idiozie e non ha neppure le palle di firmarsi non merita neppure una replica (che pure, educatamente ho concesso) e b) se non so con chi sto parlando che discuto a fare?

In realtà io devo ringraziare il mio caro anonimo, perchè la sua abile mossa del commento al post mi ha fornito un ottimo pretesto per dirgli tutto ciò che penso. Del resto, posso solo intuire chi sia e nessuno al mondo potrà mai venirmi a dire "ero io l'anonimo e tu mi hai offeso". Cercherò di mantenere il mio sfogo il più possibile sul vago, non darò indizi di sorta e per rivolgermi al mio anonimo utilizzerò il maschile, giusto perchè nella lingua italiana il genere neutro non c'è ;)

Ok, sei un idiota, fattelo dire.
Credi di essere sto gran figo, questo gran salvatore, in realtà sei solo pazzo da legare. Le cavolate che hai inventato negli ultimi tempi sono state facilmente smentite ed io dormo sonni tranquilli, mentre tu, a quanto pare, ancora ti arrovelli il cervello con me e la mia situazione e quello che dico o non dico. Che sfigato amico mio. Si vede proprio che non hai di meglio da fare. Così inventi storie per rendere un po' più piena la tua triste esistenza da psicopatico. Ridicolo. Spero che tu possa trovare di meglio da fare, ma in caso contrario sappi che sei il benvenuto qui sul mio blog e spero vivamente continuerai a non avere il coraggio delle tue parole così potrò continuare a dirti che sei un idiota senza dover incorrere in inutili chiarimenti, offese, lamenti, etc, etc..

Buona giornata e Buona Pasqua! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected