sabato 26 maggio 2012

Blog 100% affidabile °O°

Salve a tutti!
Mi riprometto di scrivere questo post da un giorno e mezzo ma non l'avevo ancora fatto. Non perchè me la tiri solo perchè non ho avuto tempo, sorry ù_ù

Quindi, sono molto onorata di aver ricevuto questi premio da EmmeMe (qui il link al suo blog), la ringrazio moltissimo anche perchè è una delle mie più recenti follower e spero di mantenere questo blog sempre ad un livello gradevole per tutti voi che mi leggete regolarmente (anche per quelli di passaggio, và ù_ù)

Le regole del premio son queste:
  • Nominare chi ti ha assegnato il premio (nuovamente grazie ad EmmeMe)
  • Mettere il banner sul blog (guardate tutti sulla destra!) 
  • Assegnare il premio ad altre 5 blogger con meno di 200 iscritti
  • Avvisare i vincitori (in progress!)

4 commenti:

  1. Grazie davvero per il premio!è graditissimo!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!! mi fa davvero piacere ricevere dei premi da delle altre blogger :) un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo premio, te lo meriti :)

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected