giovedì 3 maggio 2012

Ho bisogno di te

Dire a qualcuno ho bisogno di te è tutto, meno che romantico.
E' spaventoso.
Se qualcuno mi dicesse che ha bisogno di me lo porterei in una casa di cura, gli offrirei del metadone, gli direi fatti aiutare.
Come al solito mi sembra di vivere nel mondo al contrario, dove tutto quello che per gli altri è bello, romantico, appagante a me risulta solo squallido, angosciante, spaventoso.

Non si può vivere accanto a qualcuno soltanto perchè se ne ha bisogno. E' la corruzione di tutti i sentimenti d'amore del mondo. E' la differenza che c'è fra ubriacarsi con gli amici una sera ed essere un alcolista.

Non sto con te perchè mi va di stare con te, sto con te perchè ne ho bisogno e anche quando passerà la parte bella e resterà solo il senso della dipendenza e dell'oppressione, io dovrò continuare a starti accanto, perchè ho bisogno di te.

E' questo quello che scrivete nei messaggi, sui muri, che vi sussurrate all'orecchio?
Su questo si basano le vostre storie d'amore?

1 commento:

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected