sabato 23 febbraio 2013

Domani, si vota

Prendendo spunto dal post pubblicato da MyMakeupBox scrivo anch'io qualcosa sulle elezioni che si terranno domani e dopodomani.

Io domani vado a votare.
Perchè andare a votare è una cosa giusta, è un diritto ed è allo stesso tempo un dovere.
Quindi, muovete il culo e andate a votare.

E se siete di quelli che stanno lì a frignare che tutti i politici sono corrotti (che fra parentesi è una sciocchezza ma contenti voi..) e per questo motivo non andrete a votare, io vi dico muovete il culo a maggior ragione e votate il meno peggio, votate quello che fra tutti i corrotti è un po' meno corrotto, può darsi che sia la migliore occasione che potete dare al vostro Paese.

Quindi, ricapitolando, domani, si vota.
Portatevi un documento di identità valido e la tessera elettorale.
Fuori dal seggio elettorale sono affissi dei grandi poster che mostrano tutti i candidati, tutti i partiti e le varie coalizioni: se in questo ultimo periodo non vi siete presi la briga di informarvi, fermatevi un po' davanti quei poster e fatevi un'idea. Poi andate a votare.

Ok, buon voto!

2 commenti:

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected