giovedì 16 maggio 2013

Premi al mio blog: vengo col capo cosparso di ceneri ù_ù

Per punizione vi faccio vedere una foto che
avevo prontamente censurato in cui sembro
un furbish
Io sono proprio una stronza, scusate. Vengo davvero col capo cosparso di ceneri innanzi a voi che mi avete premiata a chiedere perdono. Perdono per non aver risposto tempestivamente ai vostri post, per non aver ringraziato sui vostri blog, per non aver fatto nulla in pratica. Potete insultarmi se volete, davvero ù_ù

Ad ogni modo, cerco di rimediare con questo post.
I tre premi che ho ricevuto sono, nell'ordine:




1) Super Sweet Blogging Award assegnatomi da My Makeup box -> [link] che non per fare la leccaulo ma è uno dei blog che seguo di più, soprattutto per segnala sempre offerte e promozioni il che lo trovo un servizio alla comunità di un certo peso ù_ù
Il post relativo a questo premio lo trovate qui -> [link]


2) Liebster blog award assegnatomi da Sweet Beautiful Girl -> [link] blog sul quale ho scoperto una parure tutta gattosa che DEVO avere O_O

3) Best Blog assegnatomi da Sifonie di una giovane stella -> [link]...un messaggio personale: ottima colonna sonora, girl! ;D

Iniziamo dal principio e andiamo avanti sino alla fine, Alice docet.

EDIT: no, nze po ffa, troppo lungo. Facciamo così: faccio un post per ciascun premio, e quando finisco di pubblicare i post dei premi qui sotto metto le nominations (perchè le faccio uniche, conosco troppi pochi blog, sorry).



2 commenti:

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected