giovedì 24 ottobre 2013

[RICETTA] Biscotti alle nocciole


Salve mi* car*
oggi ricettina super autunnale!
Ho preparato questi biscotti per il consorte: questo pomeriggio dopo che lui è sceso per andare a lavoro mi son messa all'opera per cucinargli questa meraviglia. Speriamo che gli piacciano, il mio è sì un uomo bello ma ha tanti tanti noliti (nolito è davvero difficile da rendere in italiano... diciamo che non apprezza molti ingredienti...).
Spero che questa ricetta vi torni utile per qualche languorino autunnale, se la provate, as usual, fatemi sapere :)

Ps: se vi state chiedendo dove caspita trovare delle nocciole tritate (magari sarà solo un problema di noi terronesi e al nord le trovate facilmente, non so...) la risposta è molto più che semplice: Lidl è il tuo migliore amico ù_ù

3 commenti:

  1. Amo le nocciole, e questi biscottini li mangerei sempre ed ovunque!!!!
    Buoni !!! ti rubo la ricettina!!!

    RispondiElimina
  2. Lidl FTW! XD
    ...proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Potrei ingozzarmi di biscotti alle nocciole fino a scoppiare XD Proverò presto anche la tua ricetta e ... il LIDL sempre sia lodato! :-*

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected