giovedì 25 febbraio 2016

#GIVEAWAY: LOTTERIA SHAKESPEARIANA

giveaway shakespeare libri

Salve a tutti,
questo post è solo per annunciarvi che ho appena aperto un
giveaway sulla mia pagina Facebook, in palio questo quadretto con una citazione tratta dall'Amleto fatto da queste abili manine.


Avete presente le foto super fighe con libreria super figa (e super ordinata), candele, decorazioni varie fra cui la citazione incorniciataEbbene, se doveste vincere questo giveaway potreste farle anche voi! :D

Per partecipare cliccate sul link e vi ritroverete davanti un'orrenda scritta "LOTTERIA SHEKESPEARIANA" (sì, mi è scappata una E e si sono già indignati in molti per questo).
Per farmi perdonare scriverò una paginetta di Sha-ke-spe-a-re!


Il giveaway si chiuderà il 29 febbraio a mezzanotte, in bocca al lupo!


giveaway shakespeare


Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected