lunedì 4 luglio 2011

Martina, Claus e photoshop

La domenica appena trascorsa io ed un gruppo di miei amici siamo andati a fare un "pic nic gotico" in una villa della nostra città. Non eravamo tutti esclusivamente in gotico, io ad esempio sono andata vestita come sempre, tutta nera, come sempre, la giornata è stata abbastanza rilassante, le ragazze vestite in gotico hanno fatto un po' di foto in giro per la villa, io ed altri siamo rimasti seduti sull'erbetta a leggere o parlare etc etc...

Detto questo, frutto di questo piacevolissimo pomeriggio sono queste tre foto: la modella è la mia bellissima amica Martina, la fotografa è la mia Claus, io ci ho messo un po' di mio smanettando un po' con photoshop.
Ecco a voi..



Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected