martedì 2 agosto 2011

Preparazione di un japanese party: fase 2 - ancora il superfluo


Il mio look..
Ecco, tralasciate la foto da ricercata, ho messo questa perché è l'unica in cui son venuta bene - e con questo ho detto tutto.
Stare dietro a tutto questo superfluo sta diventando faticoso. Per fare trucco e parrucco ci sono stata un pomeriggio! Ma come fanno quelle gnocche che ci escono tutti i giorni, mattina e sera agghindate di tutto punto?
Che fatica..
Ad ogni modo, come potete vedere il mio look non ha proprio nulla a che vedere con uno stile jappo. Il perchè è facile a dirsi: poichè nel mio armadio non ho nulla di neppure vagamente ispirato alla moda giapponese  mi son detta, piuttosto che sembrare-vagamente-simile-a.. meglio vestirmi in altro modo, ed eccomi qua!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)