martedì 2 agosto 2011

Preparazione di un japanese party: fase 4 - l'aperitivo














L'aperitivo...anche questo, ovviamente in stile giapponese...o meglio: non che io sappia che i giapponesi fanno un aperitivo di questo genere, però per il mio aperitivo ho utilizzato materie prime japanese style.

La robetta verde che potete ammirare all'interno di quei bellissimi bicchieri da martini - eh sì, sono il mio orgoglio - è un Midori&Sour improvvisato ovvero una parte di Midori*, una parte e un quarto di Schweppes al limone e un goccetto di vodka tanto per correggere il dolciume del tutto: risultato molto buono nonostante non sia una ricetta da "maestro".
Il resto degli stuzzichini sono cosine di riso e di mais.

* Il Midori è un liquore giapponese a base di melone; è molto buono ma piuttosto dolce.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected