martedì 2 agosto 2011

Preparazione di un japanese party: fase 5 - la cena


Questa sera ho esagerato, lo ammetto. Ho preso troppo sushi, stavamo scoppiando di sushi.
Ma c'è un motivo, anzi due.
Il primo: la prima volta che ho preso questo menù l'ho diviso con Claudia e devo proprio essere sincera mezzo menù non mi ha saziata affatto.
Il secondo: questa sera non tutti gli invitati alla mia cena mangiavano il sushi, ragion per cui la mia mamma si è dilettata in cucina ed ha preparato un sacco di cosine buone che anche noi "sushiari" abbiamo assaggiato..il risultato abbiamo lasciato tutti almeno tre pezzi che sommati capirete bene che fanno in pratica un'altra porzione! 
Ad ogni modo il sushi non basta mai, lasciate che il mio stomaco si rimetta un po' in forze e me lo spazzolo io! è___é

3 commenti:

  1. Intanto: buon compleanno! Deve essere stata una bellissima festa; la cosa che mi colpisce è che pur avendo per coinquilino un cuoco giapponese, non ha mai cucinato, anzi sono stato io a fargli un piatto di spaghetti!

    P.S.
    Torno spesso qui, ti ho inserita nel mio lettore di feed: bel blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Un coinquilino giapponese????? ma io lo schiavizzerei! mattina e sera a cucinare! è__é ahahaha :D

    RispondiElimina
  3. Lo schiavizzano già al posto di lavoro! Considera che è a Palermo per imparare la cucina siciliana e trova lavoro solo come sushiman :D

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected