sabato 18 febbraio 2012

Ultime notizie da Amaranthine city

Ciao a tutti, scrivo due righe tanto per farvi sapere che non sono morta!
Come avevo preannunciato circa due post fa mi sono presa un piccolo periodo di pausa dal blog e da tutte le attività extra-universitarie, quantomeno il tempo di concludere questa sessione di esami.
Quindi, datemi una ventina di giorni e ritornerò a scrivere.
Come avete potuto vedere ho sospeso anche la rubrica di moda alternativa: la terza intervista avrebbe dovuto essere pubblicata lo scorso martedì, ma davvero, non ho avuto tempo e penso che non ne avrò neppure per pubblicarla il prossimo martedì, quindi, verosimilmente, la rubrica salterà due settimane, riprenderà il 28 febbraio per proseguire sino al 20 marzo.
Nel frattempo sto mettendo da parte idee per tirare avanti questo blog almeno per due anni! Ho raccolto un sacco di foto delle cose che cucino, potrò mettere davvero tante nuove ricette, ho comprato qualche nuovo cosmetico ed ho messo da parte tanti INCI da analizzare e di cui discutere insieme.
Infine, il prossimo progetto è un video, ma per quello più che il tempo mi serve un tantino di autoconvincimento..vedremo..

Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected