venerdì 11 maggio 2012

Lucky e il mio divanetto

Lucky, 1 anno e 2 mesi

Ecco a voi una bella carrellata di foto in cui vi mostro l'amore viscerale che ha Lucky per il mio divanetto/letto.

Dovete sapere che io sono figlia unica, nonostante questo, ormai qualche anno fa, i miei genitori hanno deciso di acquistare una di quelle camerette "a castello", un misto fra armadio-ponte e letto a castello. Dispongo quindi di due letti, uno "al piano di sopra" ed uno a quello di sotto. Durante l'inverno sto quasi sempre su quello di sopra, ma quando inizia a far caldo mi trasferisco in quello di sotto. Per tutto l'inverno ho quindi dovuto
condividere il letto con Lucky che mi ha svegliata allegramente ogni notte alle 3 circa per giochi o coccole.

Trova l'intruso..

Adesso che mi son spostata al piano di sotto, ingenuamente, le ho sistemato il piano di sopra, le ho messo la copertina, i cuscini, qualche peluche così che possa dormire beatamente avendo tutto il letto per sé.
Povera ingenua...lei vuole proprio il mio di letto! Infatti non appena mi son seduta sul letto di sotto eccola balzare giù e acciambellarsi accanto a me.

Posa plastica 1

La cosa che più mi diverte è guardarla nel sonno quando inizia a stiracchiarsi e assumere posizioni stranissime! E poi ovviamente il risveglio: quando si sveglia Lucky non miagola, pare saperlo che è notte e non si disturba, quindi viene accanto a me, mi "calpesta" un pochino e poi inizia a fare un miagolio sottilissimo, quasi impercettibile.

Posa plastica 2

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected