martedì 14 maggio 2013

Il barbecue e La festa del cinema part II

A Pasquetta ha piovuto. Il 25 aprile ha piovuto. E il primo maggio ha piovuto. Quindi io e consorte rimandiamo questo barbecue da circa un mese e mezzo.
Oggi non è nessuna festa particolare ma avevamo tempo e roba da arrostire quindi abbiamo deciso di fare il nostro barbecue.
Nella foto qui a sinistra potete ammirare:

- spiedini di salsiccia e peperoni
- costine di maiale immerse in una salsa barbecue super speciale liberamente ispirata a quella di Jamie Oliver (sì, i dvd stanno già dando i loro frutti)
Non c'è molto altro da dire riguardo a un barbecue, quindi vi lascio alle foto (in fondo al post poi vi svelo il meraviglioso film visto stasera):

Assetto da bbq

Un uomo e il suo fuoco

Una donna e la sua birra

Il  signor bbq

La salsa bbq super segretissima

Le costine di maiale fatte con la salsa bbq super segretissima

Tutto spazzolato

La soddisfazione di quest'uomo

:)

Come dicevo nel post precedente -> [link] sino al 16 maggio p.v. c'è la Festa del Cinema e si entra al cinema con 3€. E come vi dicevo nel suddetto post noi stiamo esagerando, ma veramente esagerando.
Questa sera si è attuato il Tentativo La Casa n.2, miseramente fallito. Abbiamo ripiegato, mi vergogno quasi a dirlo, su Attacco al potere. Iddio santissimo che cagata oltre ogni limite dell'immaginazione. No davvero, non si può descrivere. Questo rientra assolutamente nei film stronzata di cui vi parlavo nell'altro post ma col difetto di essere proprio convinto di essere un filmone.
Neanche faccio lo sforzo di riassumervi la trama talmente sono indignata.


L'unica consolazione è che dopo questo è tutta scinnuta (è tutto in discesa) perchè qualsiasi film decideremo di andare a vedere sarà un capolavoro.

Good night :)


5 commenti:

  1. La prossima volta mi inviti vero? quella salsa ha un aspetto splendido :) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella salsa un giorno mi renderà una donna ricca e famosa muahahahah *-*

      Elimina
  2. mmmmmmmmmm che roba gustosa....

    Antonella cosm

    RispondiElimina
  3. che fame di carne *_______*
    comunque mi sto prenotando Gatsby per domani sera sperando di riuscire ad andarci col lavoro e tutto ma a 3€ ci vado anche a metà spettacolo LOL

    sono passarta per dirti che da me c'è un premio per te!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/lepopea-delle-tende-ed-un-premio-al-mio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, grazie T-T io con i premi sono una frana, è almeno un mese che devo ricambiare/rigraziare altre due ragazze, ma il tuo premio farà da sprone, lo sento! è___é

      Elimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected