giovedì 16 maggio 2013

Liebster award

Il post generale che fa da preambolo ai tre post sui premi lo trovate qui -> [link]

Questo premio mi è stato assegnato da Super Beautiful Girl -> [link]

Le regole di questo premio sono le seguenti:

1. Ringraziare chi ti ha assegnato il premio citandolo nel post e  commentando il post con cui è stati premiati
2. Copiare ed incollare l'immagine che rappresenta il premio inserendola nel post
3. Rispondere alle 11 domande poste dal blogger che ti ha premiato 
4. Premiare undici blog che hanno meno di 200 followers
5. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog
6. Formulare altre 11 domande a cui i blogger taggati dovranno rispondere


Ecco le domande e le mie risposte :)

1. Come ti chiami?


Elena, e questa è l'unica immagine senza cuori e stelline che potesse rappresentare il mio nome. Che vergogna amici miei.




2. Come mai hai deciso di aprire un blog?


Perchè il piano A prevede che io diventi una scrittrice di successo ricca e famosa e da qualche parte dovrò pure iniziare. Però mi sa che ripiegherò sul piano B -.-






3. Cosa fai nella vita?




Studio lingue e letterature straniere all'università. E scrivo. Ah e cucino.









4. Qual è il tuo segno zodiacale?


Leone. Roar.









5. Il tuo più grande difetto?


Essere sola inside. Cioè, vivere la solitudine come misura esistenziale.













6. Il tuo più grande pregio?


Faccio da mangiare per tuttiiiiiii! :D









7. A cosa non rinunceresti per nulla al mondo?


No, lui non è Marco
A Marco.














8. Hai più rimorsi o rimpianti?


Li confondo sempre. Rimorso è quando hai fatto una cosa e te ne sei pentito? Eh quella. Non me ne sono esattamente pentita ma avrei potuto farla con più criterio, questo è certo.







9. Come ti vedi fra qualche anno?




Suddita








10. Il tuo colore preferito?

Magenta tanto per non dare nell'occhio :D












11. Qual è il tuo motto o la frase che più ti rappresenta?



Forget love I'd rather fall in coffee!
No, ho appena scoperto dove comprare questa tazza. Iddio.











Ed ecco le 11 domande che rivolgo ai premiati:


1) A che ora sei andato a dormire ieri sera?

2) Qual è il tuo personaggio storico preferito?
3) Con quale personaggio reale o immaginario andresti a cena fuori?

4) Libro sul comodino?
5) Qual è il vaggio che ti piacerebbe fare?
6) Se avessi a disposizione fondi illimitati qual è la prima cosa che faresti/compreresti?
7) Hai un gatto?
8) Come hai conosciuto il tuo primo amore?

9) Caffè o tè?
10) Vino o birra? Se mi dici astemio mi angoscio, sappilo.
11) Come definiresti il tuo look?

Le nominations le faccio appena trovo 11 blog con meno di 200 iscritti!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected