martedì 25 giugno 2013

Palermo Pride day #4 e 5 [Diario di bordo, 17 -18 giugno 2013]



Non ho il tempo di raccontarvi una mazza.
Vi lascio le foto di questi ultimi due giorni e integro con tutte le cose che sto scrivendo sul mio quaderno magico as soon as possible.
Comunque, lo ribadisco, questo Pride è una figata mi sto divertendo 'na cifra.

Stay queer!


Foto->

Lampadario handmade @Spazio Palermo Lesbicissima

Presentazione del libro "Racconti erotici per ragazze sole o male accompagnate" di Slavina (a destra)

Drag show: Justine Fayèr e Lady Greg

Drag show: La Santa (tributo a Raffaellona nazionale)

Drag show: La Santa

Drag Show: Justine Fayèr

Drag show: La Santa

Drag show: La Santa

Drag show: Lady Greg

Sound-check Daniele Silvestri

Daniele Silvestri

Spazio Malox

Spazio Malox

Spazio Malox

Io e Patrizia @Spazio Malox

Alberto @Spazio Malox

Marco @Spazio Malox

Spazio Malox

Patrizia @Spazio Malox

Lucertolina con la quale ho fatto amicizia

Patrizia e Marco @Spazio Malox

Giuseppe, Patrizia e Marco @Spazio Malox

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected