sabato 25 luglio 2015

Healthy food

Healthy food
E' online un nuovo video! Vuoi vederlo? Ecco qui -> [AmaranthineMess Youtube channel]

Se qualcuno di voi segue il mio profilo Instagram [qui -> 'elenaspadafora'] penserà che nelle ultime settimane io mi sia rincoglionita.

Dove sono finiti i mangio quanto e cosa mi pare, le donne curvy non hanno un rapporto malato col cibo e io ve lo dimostrerò e tutto il resto? Beh ecco, è tutto andato un po' a quel paese a causa della mia salute cagionevole.

Tutto ha avuto inizio in quel di Aprile quando mi colpì quello che sembrò essere un normalissimo virus intestinale. E che sarà mai, starete pensando. Beh, sì, lo pensavo anch'io...
Per riprendermi mi ci sono voluti un paio di mesi durante i quali ho mangiato quasi essenzialmente mele, riso bollito e bresaola (yuppi!).

A giugno ero quasi completamente guarita quando ecco che sono stata male di nuovo. In maniera molto più "soft" della prima volta, in fin dei conti questa seconda volta mi è bastata una settimana per ristabilirmi. Ciò nonostante ho comunque voluto far una visitina al mio medico che, una volta appreso tutto quello che era successo, ha preso il suo simpatico taccuino delle ricette e ha iniziato a scrivere. A casa ho un piccolo libriccino composto da tutte le ricette che la mia dottoressa ha scritto per me.

La questione è: se ancora adesso a volte sto male non può essere ancora colpa del dannatissimo virus intestinale, ergo, ci sono da fare delle ricerche e capire a cosa il mio corpo reagisca.
Intolleranze? Allergie? O semplicemente un organismo pazzo?

analisi del sangue
Giovedì ho fatto le prime analisi del sangue :(

Non lo sappiamo ancora, le risposte arriveranno dopo tutti gli esami.
Nel frattempo però ho deciso di continuare la mia "dieta" del periodo in cui stavo male per cercare di introdurre nel mio organismo cose poco "fastidiose".
Da qui la mania salutista.

Che poi, "mania". Se potessi mi fionderei su un Angry Whopper pure subito ma poi patirei le pene dell'inferno per chissà quanto tempo, sai com'è..

Di tutto questo il lato positivo è:

  • i jeans mi vengono larghi (ma laaaarghi!)
  • quando qualcuno mi chiederà se sono a dieta alludendo neppure troppo velatamente al mio essere chubby potrò farlo sentire in colpa dicendo che no, sto male, sto solo soffrendo moltissimo :D

Scherzi a parte, ho perso parecchi chili (cosa che ha anche destato una certa preoccupazione nella mia doc che, neanche a dirlo, mi ha prescritto esami anche per questo) e la cosa che mai e poi mai vorrei che succedesse è riprenderli.

E' successo altre volte che perdessi peso facendo dieta ed esercizi ma poi ogni volta, per un motivo o per un altro ho smesso, e i chili sono tornati. Non me ne sono mai fatta un problema.

Questa volta è diverso perchè questi chili li ho persi stando davvero male e sarebbe una gravissima mancanza di rispetto verso me e verso ciò che ho vissuto riguadagnarli.

Un motivo in più per fare la healthy freak a tempo pieno :)

healthy freak
Una delle mie cene #healthyfreak:
bresaola, rucola e Philadelphia senza lattosio

Sto anche prendendo un integratore naturale che mi è stato inviato gratuitamente da Formafit per testarlo.

Si chiama Garcinia Cambogia e promette di aiutare a perdere peso agendo in modo naturale (è un estratto di una pianta) anche sul controllo di colesterolo e trigliceridi.



Vedremo, per adesso somo così:

garcinia cambogia
Io e il caos alle mie spalle vi diciamo "ciaoooo" :D


...fra un mesetto o due vi aggiornerò per vedere i risultati :)

A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected