giovedì 20 agosto 2015

Il mio compleanno ovvero Shopping Tiger e tanto ammore

compleanno shopping tiger amore

Nel mio cammino di blogger ho vissuto un periodo in cui mi piaceva tanto scrivere quelli che chiamai Post fatevicazzimiei. Adesso, devo essere sincera, penso che dei cazzi miei non gliene possa fregar di meno a nessuno.
Ci sono le eccezioni però, eccome se ci sono: mi va di parlarvi del giorno del mio compleanno e, devo proprio essere sincera, se non vi interessa non mi interessa :P

Il giorno del mio compleanno è iniziato tardi. 
Io e consorte ci siamo svegliati con comodo, as usual.
Ci siamo preparati e siamo usciti alla volta di Milano centro.
In queste deliziose immagini potrete apprezzare il mio look ricercato...


compleanno shopping tiger amore look outfit

Il primo desiderio espresso dalla principessa (ovvero la sottoscritta) è stato quello di andare a fare un po' di shopping da Tiger. E così fu.

compleanno shopping tiger amore

Il nostro shopping consta di:

  • meraviglioso grembiule con stampa super figa
  • micro-scolapasta a forma di fragola (mi serviva perchè anche se dovevo scolare due pomodorini dovevo prendere lo scolapasta gigante)
  • una deliziosa vaschetta di latta gialla che mi servirà a poggiare bottiglietta dell'olio e bottiglietta dell'aceto sul piano della cucina
  • wall stickers che abbelliranno la parete sopra la mia finta libreria con stupende effigi di gufi
  • un tempera matite-barattolino in pendant col grembiule
  • adesivi e graffette per la mia rinnovata mania per quella specie di maltrattamento simile allo scrapbooking (che scrapbooking non è) che faccio io alla mia agenda
  • chips di mele (consumate nel giro di tre minuti una volta usciti dal negozio)

La tappa successiva è stata la colazione.


compleanno shopping tiger amore colazione san babila milano panini durini


Dovete sapere (chissà perchè dovete saperlo) che Panini Durini è uno dei miei posti preferiti di Milano per fare colazione e dovete anche sapere che il mio soffice didietro non toccava gli sgabelli di quel meraviglioso posto dal lontano Aprile.

Il caffè, ahimè, l'ho preso d'orzo ma il muffin integrale ai frutti di bosco è stato mio muahahahah xD

Dopo di che è iniziata la nostra lunga, lunga passeggiata per Milano.
Ci siamo spostati in piazza Duomo, lì abbiamo fatto una capatina da Feltrinelli, poi abbiamo preso il tram e ci siamo spostati verso la Darsena.
Lungo il tragitto ho fatto qualche foto:

compleanno shopping tiger amore colazione colonne san lorenzo milano

compleanno shopping tiger amore colazione colonne san lorenzo milano

Dopo un po' il mio bellissimo consorte mi ha condotto con malcelata nonchalanche verso un posto che fa cibo messicano: lui ha preso un burrito, io acqua, stavo ancora lottando col muffin... -.-"

compleanno shopping tiger amore colazione cibo messicano burrito milano

Dopo aver fatto un giretto alla Darsena abbiamo deciso di tornare verso casa e lungo il tragitto ci siamo fermati in piazza Gae Aulenti, posto che adoro.
Anche lì ho scattato una foto, al biliardino più lungo del mondo :D

compleanno shopping tiger amore gae aulenti biliardino milano

Finalmente a casa abbiamo preparato la cena ovvero i buonissimi involtini di pollo portati dal consorte direttamente da quel di Bagheria l'ultima volta che ha fatto una capatina a casa e il tiramisù/non tiramisù come dolce, preparato con il mascarpone senza lattosio e con un po' di latte di nocciola al posto delle uova :)
Ad onor del vero il tiramisù è stata tutta opera del consorte.


compleanno shopping tiger amore involtini pollo bagheria milano

compleanno shopping tiger amore tiramisu no lattosio

Finito, questo è stato il mio bellissimo compleanno.
Sono stata davvero bene e mi faceva piacere scriverne sul blog.

Vi risparmio tutte le riflessioni che possono sorgere in un giorno di compleanno, il tempo che passa, la gente che resta e quella che va.

compleanno shopping tiger amore apron grebiule

2 commenti:

  1. Io penso che i post devi scriverli per te in primis. Poi gli altri se vogliono leggono altrimenti no. Comunque auguri in ritardo e complimenti per lo shopping e la colazione. Mi segno il posto che a settembre sono a Milano e magari un salto lo faccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola, grazie per il commento e scusa tantissime per il ritardo con cui ti rispondo ma ogni tanto blogger dimentica di segnalarmi i commenti lasciati...simpaticissimo blogger! :)

      Elimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected