mercoledì 2 dicembre 2015

Wrap up! Libri letti a Novembre '15



Hola!
Eccoci qua al nostro consueto appuntamento di fine mese: il Wrap up ovvero la lista dei libri letti durante il mese di novembre.
Siete pronti?



Il primo libro letto è stato Croniche Epafaniche di Francesco Guccini.
Libro bello, molto bello ma un po' difficile da leggere: è stato lui la causa n.1 della brevità dei libri letti questo mese...mi ha preso quasi 2 settimane!

CRONICHE EPAFANICHE

Ed. Mondadori
Prezzo €10


Il secondo libro  è stato La luna è tramontata di John Steinbeck.
Questo libro è stato la rivelazione del mese. Libro gradevolissimo che con uno stile davvero leggero e semplice riesce a parlarci di una cosa difficile come la guerra.

LA LUNA E' TRAMONTATA

Ed. Mondadori
Prezzo Non ne ho idea perché la mia copia è del 1979!


Terza lettura del mese è stata Julia 206 - Lost in web di Giancarlo Benardi.
Come già lo scorso mese la nostra Julia mi ha piacevolmente sorpresa :)

JULIA n. 206 - LOST IN WEB 

Ed. Bonelli
Prezzo €2,50


Quarta lettura del mese è stata il primo volume di Secret di Yoshiki Tonogai.
E' il primo volume di una mini serie di tre volumi...l'inizio promette bene!

SECRET n. 1

Ed. J Pop
Prezzo €5,90


Ultimo letto e secondo colpevole della brevità di questa lista di libri letti è L'assassino ha letto Joyce? di Bartholomew Gill.
Anche questo libro mi ha preso molto tempo, anche questo quasi 2 settimane...ma mentre quello di Guccio è stato bello e appagante questo è stato ni.

L'ASSASSINO HA LETTO JOYCE?

Ed. Guanda
Prezzo €7,50
35 su Goodreads

Che ne dite di questo wrap up? Conoscete qualcuno di questi libri? Fatemi sapere come sempre: lasciate un commento o qui o sul video, spolliciate e condividete, condividete, condividete! :)


_________________

DISCLAIMER
Tutti i libri di cui parlo sono stati scelti e acquistati dalla sottoscritta, nessuno mi regala/passa libri al fine di avere una recensione. Qualora non fossero direttamente acquistati da me sarebbe perchè sono dei regali e qualora ancora ci fosse un'altra spiegazione ne sareste avvisati. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected