giovedì 17 marzo 2016

Libri da leggere - Marzo 2016 #TBR



Buongiorno a tutti, scusate il ritardo con cui vi propongo questo post sui libri che ho pensato di leggere in Marzo.
Questo mese vedremo storie d'amore, storie di follia, storie di fantasia e storie di...amori finiti male (diciamo così!).
Siete pronti?

Quali libri pensate di leggere a Marzo? Fatemi sapere in un commento e se ne avete linkatemi le vostre TBR (post o video che siano!)




ELEANOR & PARK (2013)
Rainbow Rowell

Ecco la storia d'amore: Eleanor e Park sono, ognuno a suo modo, degli outsider all'interno della loro piccola comunità di pestiferi adolescenti.
Cosa ci dirà di loro questa storia?


OTHELLO  (1603)
William Shakespeare

Terzo appuntamento della Maratona Shakespeariana, questo mese viaggiamo verso Cipro in compagnia del Moro, Othello.





FANTASIA (1977)
Bruno Munari

Seguendo il mio proposito di leggere più libri che facciano bene anche al mio lavoro, questo mese dedicherò un po' di tempo a questo Fantasia di Bruno Munari.





SPIDER  (1990)
Patrick McGrath

Gnammy, ho voglia di oscuri thriller!
Corre in mio soccorso il caro McGrath con questo Spider..






JULIA 210
Panni sporchi

Dopo la meraviglia che è stato il numero 209, questo 210 dovrà fare follie per eguagliarlo! :D







__________

Per ogni titolo ho inserito un link che vi porta direttamente su Amazon.
Poiché sono un'affiliata se deciderete di acquistare un libro attraverso uno dei miei link contribuirete al sostentamento di AmaranthineMess - bookblog. Vi ringrazio sin da ora se vorrete farlo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected