martedì 12 aprile 2016

Libri da leggere - Aprile '16 #TBR


Buongiorno, un altro mese è andato e io mi ritrovo qui con una nuova lista di libri da leggere.
Questo mese la lista è minata dalla presenza di un libro - attualmente in lettura - particolarmente impegnativo e che mi sta prendendo davvero tanto, troppo, tempo.
Volete sapere qual è?

Quali libri pensate di leggere ad Aprile? Fatemi sapere in un commento e se ne avete linkatemi le vostre TBR (post o video che siano!)




PERSUASION  (1818)
Jane Austen

Eccolo qua, croce e delizia: erano anni che non leggevo nulla della mia cara Jane così - per questo è vari altri e fortuiti motivi - ho deciso di intraprendere questa lettura.
Ciò che mi scoraggia un po' è che ci sto impiegando davvero tanto, sono su questo romanzo da più di una settimana e ho appena superato pagina 50!


RE LEAR  (1606)
William Shakespeare

Quarto appuntamento della Maratona Shakespeariana, questo mese lettura shakespeariana a me totalmente sconosciuta: mai letto e mai studiato, questo libro sarà letteralmente una scoperta - non vedo l'ora! :)





I SEGRETI DI HEAP HOUSE  (2015)
Carey Edward

Forse avrei fatto meglio a prendere Persuasion in traduzione e leggere in lingua questo qua! E' un libro per ragazzi, sembra caruccio e poi ha una copertina fighissima ù_ù






JULIA 211
Il fantasma di Loch Moran

Questo mese ci sono i fantasmi. E ho detto tutto.







__________

Per ogni titolo ho inserito un link che vi porta direttamente su Amazon.
Poiché sono un'affiliata se deciderete di acquistare un libro attraverso uno dei miei link contribuirete al sostentamento di AmaranthineMess - bookblog. Vi ringrazio sin da ora se vorrete farlo :)

1 commento:

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected