Buongiorno, a tutti, oggi tiriamo fuori i binge-watcher che sono in noi e parliamo di serie tv e in particolare dei personaggi preferiti.
Nonostante io abbia a disposizione tutto quello che sta dentro Netflix la mia scelta in materia di serie tv ricade sempre sulle solite: solidissimi capisaldi della mia formazione intellettuale che guardo e riguardo ormai da anni e che mi fanno sentire felice come una bimba!
Nonostante anche il grandissimo assortimento di nuove serie tv fatte stra-bene e super intellettuali/misteriose/intriganti il mio amore per le serie tv minchione e vagamente trash non si spegne quindi preparatevi a vedere cose imbarazzanti :D
Quali sono i vostri 5 personaggi di serie tv preferiti? Se volete partecipare a questo "tag" iscrivetevi al "tag originale" di Twin Books Lovers e linkatemi i vostri post/video/foto!
- I ❤ CRISTINA YANG-
Il mio grande amore di tutti i tempi è Grey's Anatomy miei cari, devo confessarlo.
E devo confessare anche che, anche se non è più lo stesso telefilm ormai da moltissime serie (ho smesso di esserne entusiasta intorno alla 5) continuo a guardarlo voracemente come un'alcolizzata che elemosina un sorso di whisky.
Bando a Meredith che è una rompiballe di prima categoria il mio personaggio preferito è sicuramente la meravigliosa Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh: il personaggio è bello, complesso, ha un passato che l'ha resa strana e complicata e caustica e sarcastica com'è e io l'adoro e vorrei un po' essere come lei.
- DOCTOR WHO: I POND -
Amo, adoro e stravedo per il mitico Doctor Who (strano, perché di solito la fantascienza mi angoscia, ma Doc Who è speciale) e il mio preferito è sicuramente quello interpretato da David Tennant. Per chi non conosce la serie, il Dottore va sempre in giro con un compagno o una compagna e, a partire dalla stagione 5, la sua compagna è Amy Pond (interpretata da Karen Gillian) che si trascina in giro anche il marito Rory (interpretato da Arthur Darvill): Pond sarebbe il cognome di Amy ma il Dottore li ribattezza I Pond. Amy è un personaggio odioso e spesso vorrei picchiarla ma in coppia con Rory diventa molto gradevole!
-WILHELMINA RULEZ-
Emh..fra i grandi amori della mia vita c'è Ugly Betty, me ne vergogno un po'.
E il mio personaggio preferito è la cattivissima Wilhelmina Slater interpretata da Vanessa L. Williams.
- RORY, SCEGLI JESS!-
Ciao, mi chiamo Elena e sono del team Jess!
Adoro Gilmore girls (anche qui, con somma vergogna) e credo proprio che Rory sia una minchiona perché, anche nel nuovo revival uscito da pochissimo, non capisce che Jess (interpretato da Milo Ventimiglia) è bello, figo, intelligente e che è sicuramente l'amore della sua vita. Punto.
- SEXY SHANE -
Concludo la mia lista dei 5 personaggi di serie tv preferiti con la fighissima Shane (interpretata da Katherine Moenning) di The L word: il momento d'oro di questo personaggio è sicuramente la stagione in cui sta con Carmen (credo sia la 2 o la 3) ma in generale è un personaggio che mi piace moltissimo perché è burbera al punto giusto ma ha un cuore d'oro.
Scelte stupende...io per Grey's avrei messo Alex...sugli altri concordo in pieno...#Team Jess anche io ;)
RispondiEliminaChe belle scelte! Adoro Wilhelmina!
RispondiEliminaPS io sono sempre stata team Dean XD
Il mio commento per questa settimana è praticamente uguale in tutti i post...non li conosco!!!!
RispondiEliminaConcordo sulla scarsa simpatia verso Meredith :D Ma soprattutto concordo su Jess!!! Che diamine, non ha rivali per me.
RispondiEliminaLe altre serie TV non le ho mai viste per cui non posso che fidarmi del tuo giudizio :)
Che carini di Pond <3 Bellissima anche Cristina, super agguerrita! Mi piace perchè è diversa, unica.
RispondiEliminaCiao! Tra queste serie sto giusto recuperando Una Mamma per Amica, mentre Doctor Who è ancora in wishlist; perciò non posso esprimermi!
RispondiEliminaCiao Elena!! TeamJess anche io ;) Devo recuperare i nuovi episodi, ho visto solo il primo, ma non so che aspettarmi, ne ho sentito parlare malissimo!! Io ho optato per la "rompiballe" xD Ma credo che Cristina ed Alex siano i migliori personaggi di Grey's Anatamoy!
RispondiEliminaWilhelmina! Oddio quante risate mi facevo con Ugly Betty
RispondiEliminaE chi non sarebbe Team Jess?! AHAHAHAHAH
RispondiEliminaComunque anche io spesso mi domando quale sia il potere di Grey's perché nonostante il cast originale sia per l'80% sotto terra io continuo a guardarlo e non mi perdo una puntanta. Concordo su Meredith, alle volte è proprio una palla al piede.
Ti lascio le mie risposte: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-personaggi-preferiti-di.html
Dal preambolo pebsavo peggio in quanto a trashate, dai, non sono cosilì imbarazzanti le serie che segui!!
RispondiEliminaNelle mie 5 nomination non sono riuscita a mettere qualcuno di Grey's Anatomy perché ho tanti preferiti: Callie, Lexie, Derek, George, etc... Cristina è uno dei personaggi migliori, sempre fedele a se stessa!
Ciao! Avevo pensato a Rory o Paris di Una Mamma per amica, ma ne ho sentite di cotte e di crude su di loro. Il sequel non l'ho ancora visto,spero di poter fare un mesetto d'abbonamento a Netflix nei prossimi mesi in modo da recuperare.
RispondiEliminaJess è un amore, mi è piaciuto sempre mentre Logan non l'ho mai sopportato.
Speravo che lei avesse lasciato quello snobbino :(
Grey's Anatomy l'ho seguita pochissimo, m'impressiono facilmente e quindi non guardo niente che sia ambientato in ospedale.
Io adoravo George quindi capisci che fine abbia fatto il mio povero cuoricino.
Un salutone
Leryn
Jess *-* ottima scelta, davvero!
RispondiEliminaGrey's Anatomy è invece un telefilm che prima o poi devo assolutamente recuperare!
The L world era bellissimo, Shane era la mia preferita
RispondiEliminaci accomuna decisamente Christina Yong, che anche io non posso che annoverare tra i primi 5 personaggi che amo di più...
RispondiEliminapoi c'è Carrie Bradshow, "Sex & the city", la mia eroina per eccellenza, quella più leggera e frivola, che però colora di rosa in mondo, per me almeno...
Brenda Walsh, "Beverly Hills 90210", una stronzetta di periferia, prestata alla grande città... resoconti romantici a scalare, per un'imperturbabile temperamento da diva, non solo nell'attrice ma anche nel personaggio
"Glee" geniale telefilm che mi ha fatta cantare come poche cose al mondo, vedeva il suo massimo esponente in quella arrivista senza scrupoli di Rachel Berry, che alla fine ho imparato ad amare... perché lei ce la doveva fare, e tutto, ma davvero tutto, era lecito per farcela!
Pacey "Dawson's creek", perché se mai mi fossi innamorata di un attore da serie tv, quello sarebbe stato lui fino alla notte dei tempi...infatti lo metto come unico uomo della lista.
...comunque 5 sono troppo pochi, ne avrei ancora di personaggi da mettere...