martedì 30 agosto 2011

Le palline non crescono sugli alberi!


Le palline non cadono dal cielo, cara Lucky, proprio no.
Anche se Claus tira la pallina contro il muro per farla rimbalzare e tu non vedi dove rimbalza non significa che la pallina sia rimasta intrappolata fra la mano di Claus e il muro, in un oscuro e misterioso varco spazio temporale. Quindi, smettila di fissare il muro. O Claus.

L'altro giorno Lucky, in giardino, ha trovato un insetto ed ha iniziato a giocarci. Ad un certo punto il povero insettino con le sue ultime forze si è spinto giù dal vialetto ed è uscito dalla visuale della gattina. 
Perdere un insetto appena catturato, per un gatto, deve essere angosciante quanto perdere la propria pallina preferita perchè nel momento in cui ha perso di vista la sua preda Lucky ha dato un'occhiata piuttosto preoccupata in giro, e non trovando nulla si è diretta con fare risoluto verso mio padre ed ha reclamato la sua preda. Ancora una volta: "tu, umano che sei ovunque, vedi tutto e sai tutto, attivati per cercare la mia preda!"

***
Altre foto di Lucky:


Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)