domenica 21 agosto 2011

Questa pericolosa gratificazione virtuale

Mi reputo una persona abbastanza intelligente e sensata, ciò nonostante non resisto all'adulazione virtuale di giochi come The Sims.

Credo, a questo punto, che sia un problema di gratificazione.
Giocare a The Sims mi gratifica, seppur sempre virtualmente, e questo mi fa sentire bene, ragion per cui sono portata a giocarci ancora, e ancora, e ancora.

1) La mia personaggina di The Sims può essere gnocca quanto voglio, e può avere lo stile che voglio senza scendere a patti con:
-il conto del parrucchiere
- le spese per vestiti, scarpe, accessori
- le taglie di vestisti, scarpe e accessori
- la reperibilità di vestiti, scarpe e accessori

2) La mia personaggina virtuale può avere successo molto facilmente, non ha problemi con professori stronzi, colleghi arrivisti, io clicco su cinque azioni consecutive e lei è già manager di chissà quale azienda fighissima. Di conseguenza, la mia personaggina non ha problemi a guadagnare soldi.

3) La mia personaggina virtuale non ha problemi col prossimo. Che voglia stringere amicizia, passare una notte di passione o mettere su famiglia dipende tutto dal giusto equilibrio fra chiacchiera, flirta, fai complimenti, i sentimenti e l'individuale predisposizione verso la gente che ci si presenta davanti, come io sostengo da tempo, sono robetta per noi squallidi umani.

In conclusione, la mia personaggina virtuale è una figona e io l'invidio tantissimo, tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected