giovedì 24 novembre 2011

Belen, Ruby, Francesca De Andrè e le loro interessantissime vite

Girando su internet, volenti o nolenti, si inciampa in qualche gossip.
Di questo non c'è da stupirsi: la vita dei vip è pubblica ed è oggetto dell'interesse di moltissima gente.
La cosa può indubbiamente sollevare delle critiche, molti di voi mi diranno ma che c'importa delle corna che la tale ha fatto al tizio? Nulla, in effetti.
E allora che lo scrivo a fare questo post?
Lo scrivo per una ragione ben precisa: leggendo solo i titoli di queste pseudo-notizie, sono riuscita a vedere il quadro generale e a restarne sbalordita.

Tre, più delle altre, sono state le notizie che mi hanno lasciata interdetta:
- Belen Rodriguez forse ha perso un bambino
- Ruby Rubacuori partorirà il 25 dicembre
- La nipote di De Andrè è una mezza pornodiva

Capirete che notizie del genere scioccano, non tanto per le cose di cui ci informano, quanto per la loro inopportunità.
Che la Rodriguez abbia avuto un aborto può dispiacermi umanamente, ma solo io rabbrividisco al pensiero che una cosa così intima venga spiattellata su tutti i giornali?
Che la Rubacuori partorisca il giorno di Natale, vabè..questa è proprio una beffa del Caso..
E che Fabrizio De Andrè, uno dei padri della migliore cultura italiana contemporanea, sia stato il nonno di una bimba che adesso posa nuda per Playboy e partecipa a programmi che sono il prodotto della peggior cultura italiana - l'isola dei famosi - è davvero inquietante. Ovviamente prima di leggere la sconvolgente verità non avevo idea di chi fosse la suddetta donzella, nè capisco ancora per quale motivo - oltre alle sue tette e al suo nome - sia famosa.

Ps: Questa devo proprio riportarla: chi, come me è una persona intelligente ma nonostante questo adora il trash, non può non essere incappato almeno una volta nella vita in una puntata di Uomini&Donne. Sì, dai, è  come una specie di osservazione antropologica: esemplari maschi ed esemplari femmine vengono chiusi assieme dentro una gabbia e monitorati durante la stagione degli accoppiamenti. Può essere divertente guardarli, ma sicuramente è benefico per la propria autostima. Ma veniamo al punto: voi non ci crederete ma quella bionda, petulante con gli occhi a palla azzurri e quello napoletano senza capelli e l'occhio da bue hanno avuto una figlia! Ora sono in rotta e non si parlano da quattro mesi, ma questa è un'altra storia..

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected