martedì 23 aprile 2013

Post fatevicazzimiei: lunedì 22 aprile 2013

Oggi è stata una buona giornata.
Ho dormito abbastanza, ho studiato, ho giocato con le mie gattine, ho fatto lo shampoo, ho cucinato col mio gentilissimo consorte, sono andata a fare spesa di detersivi superscontati da uno che aveva detersivi superscontati per mia mamma e la mamma del consorte, sono andata da Feltrinelli, ho preso il mio ormai rituale caffè con panna - e quell'uomo meraviglioso si è battutto per i miei chicchi di caffè! è__é -  sono tornata a casa, ho cercato un po' di cose su ebay ed ho trovato una cosa che mi stuzzica non poco (stay tuned ..).
Non so a chi possa mai interessare un post del genere ma volevo assolutamente fissare su "carta" (bwahahah...carta...) questa giornata.

La cosa carina è che ho sbagliato a scaricare Chrome, ho scaricato quello inglese, così il post adesso è tutto segnato in rosso perchè lui, porello, giustamente si aspetta che scriva in inglese.
Credo che questo post stia prendendo una piega vagamente delirante.
Ah e poi oggi ho preso una decisione importante: quando mi laureerò qualcuno mi regalerà dei soldi, ecco trenta euro di quei soldi saranno destinati ad un Rouge Dior. Quindi adesso lo scopo di questa stramaledettissima laurea è molto molto concreto, altro che sete di conoscenza, formazione professionale e cultura, qui puntiamo ai fatti. Concreti. Buona notte a tutti. :)

8 commenti:

  1. Un Rouge Dior vale tutta la laurea :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha siamo sulla stessa lunghezza d'onda vedo :D

      Elimina
  2. Ti auguro tante ottime giornate!
    Chi è l'uomo meraviglioso dei chicchi di caffè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, il mio ragazzo ^-^ al bar della feltrinelli dove andiamo sempre a volte mettono i chicchi di caffè sulla panna ma a volte li dimenticano e siccome lui sa che mi piacciono tanto quando li dimenticano glieli chiede ahahah :D

      Elimina
    2. ora ho capito il collegamento :)
      E' un gesto dolcissimo!

      Elimina
  3. buongiornoooo!!!! ti auguro tantissime belle giornate ^_^

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected