Io e il mio nuovo figherrimo taglio di capelli |
Oggi vi scrivo per aggiornarvi sulle mie interessantissime vicende.
L'aggiornamento inizia col mio bellissimo taglio di capelli: sono mezzi corti e mezzi super corti praticamente rasati, credo di non aver mai avuto capelli così corti e credo anche che a breve la mia pazienza nei confronti di quel ciuffo si esaurirà ed io lo taglierò di netto con delle cesoie da giardiniere. Si scherza, sopporterò il ciuffo, lo prometto.
La settimana appena trascorsa non è stata delle migliori: non mi sono piaciuta e non mi è piaciuto il posto in cui vivo, ancora una volta ho provato l'orrenda sensazione di venire sopraffatta dalle cose e di non avere alcun potere per cambiarle.
Le cose adesso vanno un po' meglio, Marco è stato mille volte più eccezionale di quanto già non sia con me, e posso dire di star meglio. Spero in settimana di riuscire a ritagliare un po' di tempo per un video e di scrivere un po' di post che ho in mente.
Ma andiamo alle cose frivole che hanno reso adorabile questo weekend:
- Il mio taglio di capelli, come dicevo. Sono andata dalla parrucchiera convinta di farmi rifare il taglio fatto l'ultima volta perchè mi era piaciuto davvero tanto. Poi lei mi ha proposto questo ed io ho detto perchè no. E' bello dire perchè no, dovrei imparare a farlo più spesso.
- In effetti è successo prima del weekend ma la inserisco all'interno delle cose belle del weekend: ho passato una serata apparentemente come tante ma ho provato la sensazione bellissima e rassicurante non di far parte del mondo di qualcuno ma di essere il mondo di qualcuno.
- Ho visto tante puntate di Grey's Anatomy (santi cofanetti miei!)
- Ho rivisto Men in black 2, che fa parte di quella categoria di film che potrei rivedere quindici volte al giorno e quindici volte al giorno mi farebbero sorridere e sentire la vita più leggera.
- Questo pomeriggio sono andata da Feltrinelli col consorte e usufruendo di un buono sconto di 5€ ho portato a casa tre libri: un nuovo manuale della Dix (che io e consorte abbiamo iniziato a collezionare), un libro sul finger food e un libro che inseguo da un po' di tempo, a volte l'ho avuto fra le mai ma ho scelto di non comprarlo, altre volte non l'ho trovato, questo pomeriggio, finalmente l'ho preso. Si tratta di Kitchen Confidential di Anthony Bourdain, credo mi piacerà davvero tanto.
- Sabato mattina sono stata un po' in giro con mia mamma, abbiamo comprato un po' di cose per la casa fra cui, finalmente, abbiamo ricoprato la lucetta per il mio letto. Quella che avevo prima si è rotta qualche mese fa e da allora non avevo più potuto leggere a letto ma da ora si ricomincia!
Tutto qua, domani nuova settimana, vi lascio con una foto di Clarissa :)
Complimenti il taglio di capelli è davvero bello e ti sta benissimo! Anche se la campionessa di fashion del post è l'adorabile Clarissa <3
RispondiEliminaLo so, sono molto invidiosa: io mi affanno fra capelli, make-up etc etc e a lei basta fare un musino tenero per essere super bella *-*
Elimina