Buongiorno a tutti,
oggi un post veloce veloce con i libri che credo, penso, forse, non lo so, leggerò in Febbraio.
IL BUIO OLTRE LA SIEPE
Seguito de Il buio oltre la siepe vorrei leggerli uno dietro l'altro..
AMLETO
oggi un post veloce veloce con i libri che credo, penso, forse, non lo so, leggerò in Febbraio.
Quali libri pensate di leggere a Febbraio? Fatemi sapere in un commento e se ne avete linkatemi le vostre TBR (post o video che siano!)
IL BUIO OLTRE LA SIEPE
Harper Lee
Libro già in lettura, sono oltre la metà e lo adoro, vorrei che non finisse..
AMLETO
William Shakespeare
Secondo mese, secondo libro della Maratona Shakesperiana. Non credevo che un "gruppo di lettura" potesse piacermi così tanto, anzi, li ho sempre rifuggiti ma questo è molto rilassato, poco invadente..
PENSIERO VISUALE
Questa lettura è un primo step nel mio buon proposito di leggere anche saggistica e in particolare saggistica che sia utile e formativa per il mio lavoro..
PENSIERO VISUALE
Rudolf Arnheim
ELEANOR & PARK
Rainbow Rowell
So che, probabilmente, l'idea di leggere un libro scritto da qualcuno di nome Rainbow non è fra le migliori ma tutto questo fa parte dell'operazione Open Your Mind, ovvero uno dei miei buoni propositi per il 2016. Quest'anno voglio proprio leggere di tutto, così, se non mi piacerà, nel 2017 ritornerò a leggere solo i "miei" libri e nessuno potrà più rompermi le scatole!
JULIA 209
Vedi Napoli e poi muori
Nuovo numero della mia ormai adorata Julia Kendall, vediamo in che avventure ci coinvolgerà questo mese..__________
Per ogni titolo ho inserito un link che vi porta direttamente su Amazon.
Poiché sono un'affiliata se deciderete di acquistare un libro attraverso uno dei miei link contribuirete al sostentamento di AmaranthineMess - bookblog. Vi ringrazio sin da ora se vorrete farlo :)
Nessun commento:
Posta un commento
Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)