martedì 7 giugno 2016

Libri letti a Maggio '16 #WrapUp


Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la lista dei libri letti durante il mese appena trascorso.
Devo dire che rispetto alla lista Tbr che avevo stilato alla fine di gennaio sono stata piuttosto disciplinata ed ho letto tutto o quasi.


Fatemi sapere quali sono i vostri libri letti a maggio, lasciatemi un commento o un link ai vostri post/video :)

colette un genio femminile kristeva recensione

Julia Kristeva
COLETTE. UN GENIO FEMMINILE
ed. Obarrao


62 pagine - 5€
3/5 su Goodreads


antonio e cleopatra shakespeare


William Shakespeare
ANTONIO E CLEOPATRA
ed. Newton Compton


217 pagine - 4,99€
2/5 su Goodreads


sulla rotta dei ribelli lonardo recensione


Emilio Lonardo
SULLA ROTTA DEI RIBELLI
ed. Ad est dell'equatore


158 pagine - 12€
3/5 su Goodreads


__________

Per ogni titolo ho inserito un link che vi porta direttamente su Amazon. Poiché sono un'affiliata se deciderete di acquistare un libro attraverso uno dei miei link contribuirete al sostentamento di AmaranthineMess - bookblog. Vi ringrazio sin da ora se vorrete farlo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected